REGOLAMENTO Il Regolamento Ufficiale è quello applicato anche dalla FIGC divisione calcio a5
- La durata della gara è stabilita in due tempi di 25 minuti ciascuno con un intervallo di 3 minuti. E’ facoltà delle squadre utilizzare un time out per tempo della durata di un minuto.
Per salvaguardare il carattere e lo spirito amatoriale del Torneo non saranno ammesse interperanze volte a minare tale spirito. Il comitato organizzatore si riserva la facoltà di espellere dalla manifestazione chi si renderà colpevole di tali atti. Ammonizioni e Squalifiche:
- La giocatrice che sarà espulsa dal campo per doppia ammonizione sarà squalificata automaticamente per una giornata;
- La giocatrice che sarà espulsa dal campo di gioco direttamente sarà squalificata automaticamente per due giornate;
- Le giocatrici saranno automaticamente squalificate per una giornata quando, nel corso di più partite totalizzeranno n° 3 cartellini gialli.
Nel caso in cui una squadra superi il ritardo di 10 minuti per la presentazione in campo, il Direttore di Gara assegnerà automaticamente alla squadra in regola la vittoria a tavolino per 6 a zero e la squadra che si è presentata oltre il tempo limite è tenuta al pagamento della quota campo di Euro 45,00. Nel caso in cui una squadra non si presentasse ad un incontro in programma, perderà l’incontro per 6 a zero a tavolino ed è tenuta al pagamento della quota campo di Euro 45,00. |