L’Asd Blue Team, alcune delle ragazze che hanno preso parte al Memorial
Ottima prestazione dell’Asd Blue Team, che hanno preso parte al “Memorail Sgreccia” organizzato dal circolo sportivo Setlla Azzurra. Le ragazze allenate da mister Colli si sono classificate al terzo posto, dopo aver battuto le padroni dei casa della Stella azzurra di mister Ronconi per 4 a 2. Le cannoniere delle Blues sono state Samanta Montacchiesi (ben 12 gol in tre partite), Veronica Sammarco (vice capitano), Flavia Tordone, Luna Brodolini, Daniela Pazzagli.
NB - Per il video fare clik sulla piccola cinepresa
Il “VIDEO” della partita Blue Team - Stella Azzurra - 13_luglio 2007 - Premiazioni e fuochi d’artificio (17 mb, durata circa 7 minuti)
Calcio inizio prima partita del Memorial Sgreccia
Premiata con una Coppa il Capitano Valentina Taccaliti, rivelatasi il miglior portiere del Memoral. Subito dopo le finali femminili si è svolta la finalissima maschile, che ha visto scendere in campo anche il mister della Nazionale Azzurra di calcio a5 maschile Minicucci.La serata è stata chiusa da una pioggia scintillante di fuochi d’artificio sotto i flash dei tanti foto/giornalisti accorsi per immortalare le fasi più significative ed emozionanti di quello che è il più importante Torneo della Capitale, giunto alla XII edizione e che per la prima volta ha visto anche l’inserimento di una sezione riservata al futsal in rosa. In questa pagina le foto più belle e il video (7 minuti circa, 17 mb di “peso”) che immortala la finale per il 3° e 4° posto (vinta dall’Asd Blue Team) e le premiazioni. Per la cronaca, 1a classificata la Lazio Calcetto (compagine di Serie A), seconda il Tanas (ex Cortina).
Calcio inizio seconda partita del Memorial Sgreccia
A SINISTRA, Martina da la “caccia” alla palla che si è andata ad infilare in un risvolto della rete, dietro uno striscione pubblicitario. A DESTRA: sulla sinistra Samanta, 12 gol di 3 partite; sulla destra Flavia, ha messo a segno il gol decisivo che nella finale per il 3° in un momento decisivo quando si era sul 2 a 2 e le avversarie stravano effettuando uno strenuo pressing.
Al centro, il Capitano Valentina solleva la Coppa ottenuta quale miglior portiere del Memorial Sgreccia
Le giocatrici dell’Asd Blue Team salgono sul palco per ritirare la Coppa per il 3° posto conquistato al Memorial Sgreccia